LISUG

Lisug, Libero Sindacato Ufficiali Giudiziari

Sei in

Attività sindacale
ALTRO...

0 | 8 | 16 | 24 | 32 | 40 | 48 | 56 | 64 |...

ALTRO...

Corte D’Appello di Reggio Calabria. UNEP.

Con enorme soddisfazione la Segreteria Nazionale apprende che la collega Francesca Filocamo , dopo un lunghissimo calvario giudiziario, ha visto pienamente riconosciuta la propria estraneità ai pretesi illeciti denunciati da un collega. Ci uniamo a tutti gli Amici nel congratularci con Francesca per l’esito positivo del giudizio. I due erano stati tratti a giudizio, presso il Tribunale di Reggio Calabria, con imputazione per i reati di abuso d’ufficio ( art. 323 c.p.) e per falsità (...)
03.11.2010
Invia questo articolo via email segnala ad un amico

ALTRO...

GRAVE EPISODIO UFFICIALE GIUDIZIARIO DI VIBO VALENTIA: SOLIDARIETA’

LA SEGRETERIA NAZIONALE LISUG, APPRENDENDO CON RITARDO L’ACCADUTO GRAZIE ALLA COLLEGA MARIA MADDALENA, ESPRIME ALLA COLLEGA IRENE ED AL SUO UFFICIO I SENSI DELLA PIU’ VIVA SOLIDARIETA’ Gerocarne. Arrestato il padre dei feritori dell’avvocato E’ stato arrestato Salvatore Donato, padre di Francesco e Giuseppe, i due pastori arrestati per aver ferito in un conflitto a fuoco l’avvocato Rosario Lopreiato per una questione di terreni. I carabinieri di Vibo Valentia hanno arrestato stasera (...)
04.09.2010
Invia questo articolo via email segnala ad un amico

ALTRO...

MOD. 69. Cosa dicevamo?

Ripubblichiamo la nota dell’Ufficio V in cui si riporta l’appunto per il Direttore Generale sulle lamentele avanzate dalla UIL.PA sulla mancata liquidazione degli importi forfettizzati spettanti agli UNEP (Mod. 69).
29.07.2010
Invia questo articolo via email segnala ad un amico

ALTRO...

SCIOPERO 9 LUGLIO 2010 ’MANIFESTAZIONE NAZIONALE’

Cari Colleghi, come al solito, nonostante sistematicamente io invii la normativa di riferimento in caso di sciopero molti ufficiali giudiziari continuano ad ignorare ( o ad asserire di ignorare) diritti e doveri in caso di partecipazione o meno ad uno sciopero. La materia dello sciopero è oggi regolata dalla legge 146/90 come modificata dalla legge 83/2000 e dal D.M. 7.11.1990 per il Ministero della Giustizia. L’esercizio del diritto di sciopero, costituzionalmente garantito, si esplica (...)
25.06.2010
Invia questo articolo via email segnala ad un amico

ALTRO...

AGGIORNAMENTO SCIOPERO - RINVIATO AL 9 LUGLIO 2010.

LA UIL PA PROCLAMA LO SCIOPERO NEI COMPARTI MINISTERI, AGENZIE FISCALI, ENTI PUBBLICI NON ECONOMICI, PRESIDENZA DEL CONSIGLIO, ENTI ART. 70 DLGS 165/2001 E RELATIVE AREE DIRIGENZIALI. Tra i motivi della protesta che riguarda le misure in materia di pubblico impiego previste nella manovra economica varata dal Governo e contenuta nel DL 31 maggio 2010 n. 78, segnaliamo in particolare: il blocco delle retribuzioni fino a tutto il 2013, la sospensione della contrattazione per il triennio (...)
08.06.2010
Invia questo articolo via email segnala ad un amico

ALTRO...

MANOVRA ECONOMICA - LA UIL PA PROCLAMA LO STATO DI AGITAZIONE

IL COMITATO DEI COORDINATORI GENERALI DI AMMINISTRAZIONE/ENTE E LA SEGRETERIA NAZIONALE DELLA UIL PA, RIUNITI QUESTO POMERIGGIO A ROMA, VISTE LE GRAVI E PESANTI DISPOSIZIONI CONTENUTE NELLA MANOVRA FINANZIARIA APPROVATA IERI SERA DAL GOVERNO CHE PENALIZZANO IL PUBBLICO IMPIEGO, BLOCCANO LA CONTRATTAZIONE, TAGLIANO LE RISORSE ALLE AMMINISTRAZIONI HANNO DECISO DI PROCLAMARE LO STATO DI AGITAZIONE DEI LAVORATORI DI MINISTERI, ENTI PUBBLICI, AGENZIE. HANNO DATO MANDATO ALLA SEGRETERIA (...)
28.05.2010
Invia questo articolo via email segnala ad un amico

ALTRO...

Polizza RCA: coperture complete a condizioni preferenziali.

Cos’è Linea Strada è la nuova polizza creata per tutelare i conducenti di autovetture in caso prestazioni di responsabilità civile verso terzi e di altre circostanze verificabili in caso di sinistro. A chi è rivolta A tutti coloro che risultano essere appartenenti ai vari corpi delle Forze Armate e Forze dell’Ordine, per i quali Vittoria Assicurazioni ha riservato un’apposita tariffa decisamente interessante e conveniente. Cosa offre Le garanzie previste sono vaste e complete. Linea Strada (...)
23.05.2010
Invia questo articolo via email segnala ad un amico

ALTRO...

MANOVRA FINANZIARIA 2011-2012: CRESCE IL MALCONTENTO DEI LAVORATORI.

GLI ANNUNCIATI INTERVENTI SUL POSSIBILE BLOCCO DEI CONTRATTI, SUI TAGLI ALLE SPESE DELLE AMMINISTRAZIONI, SULLA PREVIDENZA SONO INIQUI E PENALIZZANTI. NON E’ POSSIBILE CHE A PAGARE SIANO SOLO I DIPENDENTI PUBBLICI. DOMANI RIUNIONE UNITARIA CON CGIL FP E CISL FPS.
17.05.2010
Invia questo articolo via email segnala ad un amico

0 | 8 | 16 | 24 | 32 | 40 | 48 | 56 | 64 |...

funzionario moderato: Sono perfettamente d’accordo con Enrico. In (...)
P.Lombardi: Esprimo la più sentita solidarietà alla collega (...)
Vasilico: Mi chiedo anch’io dove è finita la solidarietà (...)
ENRICO: QUANDO CAPITANO FATTI GRAVI COME QUESTO PENSO (...)
UNEP - AVELLINO: Tutta la solidarietà al collega per il grave (...)
senza firma: Ci rendiamo conto....dove è finita la solidarietà
vincenzo bartolotti: e’ auspicabile che il LISUG richieda al (...)
NINO LAGANA’: x senza firma del 27.06.2010: ANZITUTTO, VA (...)