LISUG

Lisug, Libero Sindacato Ufficiali Giudiziari

Sei in

News

Elenco completo delle notizie pubblicate

UNEP SALERNO. Rilevazione presenze.

Al Ministro della Giustizia La scrivente O.S., maggiormente rappresentativa degli Ufficiali Giudiziari, avuta notizia di alcune iniziative di amministrazioni locali (Salerno, Siena) finalizzate a controllare la presenza in servizio degli Ufficiali Giudiziari mediante timbratura del badge a seguito di alcune risposte a quesito da parte del Ministero della Giustizia, osserva quanto segue: L’art.12 del CCNL 1998/2001 prevede che, qualora sorgano controversie aventi carattere di generalità (...)
08.08.2009
Invia questo articolo via email segnala ad un amico

Processo del lavoro - Controversia contro una P.A. - Tentativo obbligatorio di conciliazione ex art. 65 D.L.vo n. 165 del 2001 - Proposto dopo la proposizione della domanda giudiziaria - Sospensione del giudizio in attesa della scadenza del termine di 90 giorni.

Qualora in una controversia di lavoro contro una P.A. il ricorrente promuova il tentativo di conciliazione, di cui all’art. 65 d.lgs. 30 marzo 2001 n. 165, non prima, ma soltanto dopo la proposizione della domanda giudiziaria, nell’udienza di discussione il giudice può sospendere il giudizio in attesa della scadenza dei novanta giorni dalla promozione del tentativo, ma non già fissare un termine perentorio affinché il ricorrente promuova nuovamente il tentativo, né può, in mancanza di questo, (...)
02.08.2009
Invia questo articolo via email segnala ad un amico
Michele Tota: Ho avuto il piacere e l’onore di conoscerlo (...)
Amodei Alfonso - Ufficiale Giudiziario in pensione dal 2006.: Condoglianze. Collega napoletano Amodei (...)
Selda: Grazie per queste informazioni, le condivideremo
senza firma: Carissimo Alfonso, come dimenticarti? Come (...)
AMODEI ALFONSO: Sono Amodei Alfonso, ufficiale giudiziario (...)
Pierluigi Ferrari: Vorrei esternare il mio disappunto su quanto (...)
Un collega: Le ricerche telematiche, quando e se verranno (...)
senza firma: Sono il vincitore virtuale nella graduatoria (...)