LISUG

Lisug, Libero Sindacato Ufficiali Giudiziari

Sei in

News

Elenco completo delle notizie pubblicate

RIUNIONE OO.SS. - AMMINISTRAZIONE SUL NUOVO C.C.I.

Nella tarda serata di ieri 10 Giugno si è consumato l’epilogo di una tragicommedia che purtroppo avrà gravi ripercussioni su tutto il personale del DOG. Il sottosegretario Caliendo infatti, dopo aver negato il rinvio della riunione di ieri a ben quattro organizzazioni sindacali, utilizzando lo stesso cliché sia che il rinvio venisse richiesto per impegni di organizzazione che personali, (si è arrivati persino a scrivere che il dichiarato impedimento sarebbe stato valutato in sede di (...)
11.06.2010
Invia questo articolo via email segnala ad un amico

TRATTAMENTO DI MISSIONE

Al Capo Dipartimento dell’o.g., del personale e dei servizi del Ministero della Giustizia cons. Luigi Birritteri e p.c., a tutti gli Ufficiali Giudiziari Questa segreteria nazionale ha preso visione della Sua circolare in data 4 c.m. prot.0054675.U relativa all’oggetto della presente così come aveva preso atto del contenuto dell’art.6 comma 12 del d.l. 78/2010. Atteso che lo stesso dovrà essere convertito in legge, Le sottoponiamo alcune riflessioni affinché possa portarLe all’attenzione (...)
09.06.2010
Invia questo articolo via email segnala ad un amico

UNA MANOVRA INIQUA E SQUILIBRATA CHE COLPISCE PESANTEMENTE I LAVORATORI PUBBLICI E LA FUNZIONALITA’ DELLE PUBBLICHE AMMINISTRAZIONI

LA MANOVRA ECONOMICA DEL GOVERNO APPARE ASSOLUTAMENTE SQUILIBRATA A TUTTO ED ESCLUSIVO DANNO DEI LAVORATORI PUBBLICI CUI SI VUOLE IMPORRE, UNICI IN TUTTA ITALIA, IL BLOCCO DEI RINNOVI CONTRATTUALI E DELLE RETRIBUZIONI FINO AL 2013. AL QUALE SI VANNO A SOMMARE UNA NUMEROSISSIMA SERIE DI ALTRE PENALIZZAZIONI, SIA SUL PIANO RETRIBUTIVO CHE PREVIDENZIALE. PER QUESTI MOTIVI LA UILPA HA GIÀ PROCLAMATO LO STATO DI AGITAZIONE DEI LAVORATORI INTERESSATI ED AVVIATO LE PROCEDURE PER GIUNGERE ALLA (...)
02.06.2010
Invia questo articolo via email segnala ad un amico
LUIGI NARDELLA: Un grande collega, una grande persona che ha (...)
Michele Tota: Ho avuto il piacere e l’onore di conoscerlo (...)
Amodei Alfonso - Ufficiale Giudiziario in pensione dal 2006.: Condoglianze. Collega napoletano Amodei (...)
Selda: Grazie per queste informazioni, le condivideremo
senza firma: Carissimo Alfonso, come dimenticarti? Come (...)
AMODEI ALFONSO: Sono Amodei Alfonso, ufficiale giudiziario (...)
Pierluigi Ferrari: Vorrei esternare il mio disappunto su quanto (...)
Un collega: Le ricerche telematiche, quando e se verranno (...)