Richiesta di accesso ai dati personali da parte degli uffici giudiziari.
L’accesso generalizzato ai dati è sostanzialmente vietato da costante giurisprudenza.
A mio sommesso avviso, il MG dovrebbe pretendere un canale privilegiato con mail dedicata per consentire agli UNEP di chiedere i dati del singolo destinatario di notifiche od esecuzioni, con riscontro ad horas.
Carissimi,
avrete tutti letto la pseudocircolare unep del 20 aprile. La prossima settimana l’amministrazione parlerà in call conference con le OO.SS. della fase 2.
Se non vogliamo essere travolti dagli eventi dobbiamo chiedere l’emanazione di una nuova circolare che sia esaustiva di tutte le domande che ora noi ci poniamo.
Vi allego una mia bozza da inviare agli indirizzi email del DG e delle OO.SS. entro questa settimana singolarmente dal vostro account istituzionale Servirà a (...)
Quesito sull’incidenza dell’attività preparatoria interna, connessa al settore notifiche, svolta dai Funzionari UNEP, ai fini della determinazione della quota reddituale delle indennità di trasferta, derivante dalle notificazioni.
Il COVID 19 ha fatto la sua prima vittima tra noi.
So di Colleghi malati in condizioni più o meno serie e di Colleghi che ce l’hanno fatta.
Credo sia importante in questo momento in cui si parla di ripresa e fase 2 che sia salvaguardata la salute di tutti noi. Le norme esistono, basta pretendere che siano rispettate.
Il Testo Unico della sicurezza sui posti di lavoro detta regole precise che obbligano il datore di lavoro ( nel nostro caso, il Ministero della Giustizia) a garantire la (...)