LISUG

Lisug, Libero Sindacato Ufficiali Giudiziari

Sei in

Attività sindacale
AMM.NE - OO.SS. [AUDIO-RIUNIONI]

Riqualificazione - Ufficio del processo [12.2006]

23.01.2007
Invia questo articolo via email segnala ad un amico

Riqualificazione - Ufficio del processo [12.2006]

- Nei primi giorni di dicembre 2006 si sono tenute alcune riunioni a Roma presso il Ministero, nelle quali da un lato l’Amministrazione e dall’altro le OO.SS. si sono confrontate nella prospettiva di collaborazione tendente alla realizzazione del progetto ministeriale relativo al cd. Ufficio del Processo.

Queste riunioni tra l’altro avevano attinenza anche al processo di ricollocazione del personale del D.O.G. che come sappiamo è da anni mortificato nella progressione di carriera ed economica, e fortemente penalizzato anche nei confronti degli altri comparti all’interno dello stesso Ministero.

Per amore di chiarezza e per una elementare forma di democrazia abbiamo pensato di rendere note le posizioni espresse in quella sede dai rappresentati dei lavoratori, considerato che il ristretto numero di persone presenti non consente alla universalità dei lavoratori di conoscere come esattamente si è espresso il proprio rappresentante sindacale.

Ovviamente data la lunghezza degli interventi e considerato che la riunione si è svolta nell’arco di due giornate lavorative qui di seguito alleghiamo in estratto interventi dei rappresentati sindacali CIGL, CISL, UIL-CUN, UIL.PA-Lisug, e anche UIDAG e la RDB nonché gli interventi del sottosegretario e del Direttore Generale Castelli.


Per chi fosse interessato al contenuto completo delle citate riunioni è disponibile il supporto multimediale (DVD) con la registrazione originale ed integrale facendone espressa richiesta al nostro indirizzo e-mail


Arnone -CIGL-

3.1 Mb
Castelli - DIRETTORE GENERALE-

1.7 Mb
Izzo -UILCUN-

1.2 Mb
Laganà 1 -UILPA_LISUG-

2.4 Mb
Laganà 2 -UILPA_LISUG-

1.7 Mb
Nasone 1 -UIDAG-

2 Mb
Nasone 2 -UIDAG-

3.3 Mb
Piazza 1-FLP-

449.8 Kb
Piazza 2 -FLP-

875.9 Kb

moderato a priori

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Un messaggio, un commento?
  • (Per creare dei paragrafi indipendenti, lasciare fra loro delle righe vuote.)

Link ipertestuale (opzionale)

(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, è possibile indicare di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)

Aggiungi un documento
Chi sei? (opzionale)