La Direzione Generale, pur con le note difficoltà dovute alle diminuzioni di fondi sui capitoli ordinari di spesa, ha avviato la progressiva diffusione del software di gestione dei registri degli ufficiali giudiziari e, nel contempo, sta sviluppando le integrazioni necessarie, con i sistemi esistenti, per gestire le novità telematiche.
Pertanto, si ritiene opportuno presentare all’utenza le nuove prospettive relative all’informatizzazione degli Uffici Notifiche Esecuzioni e Protesti.
Nella giornata del 20, riservata ai dirigenti degli uffici notifiche, verranno affrontate le problematiche tecniche relative all’avvio dei sistemi, i cui risultati saranno presentati il successivo giorno 21.
Pertanto, chiedo alle S.S.L.L. di autorizzare i dirigenti degli uffici notifiche presso le Corti d’Appello a partecipare alla giornata di lavoro ed al Convegno, con facoltà di delega in caso di impedimento, usufruendo del trattamento di missione, valutando la possibilità di estendere la partecipazione ai diretti collaboratori.
L’ordine del giorno dei lavori delle giornate sarà inviato dalla segreteria organizzativa: