LISUG

Lisug, Libero Sindacato Ufficiali Giudiziari

Sei in

News

CONTRATTO INTEGRATIVO - TESTO UFFICIALE

04.08.2010
Invia questo articolo via email segnala ad un amico

CONTRATTO INTEGRATIVO - TESTO UFFICIALE

Pubblicato il testo integrale del contratto collettivo nazionale integrativo sottoscritto il 29 luglio 2010 per il quadriennio 2006-2009.


PER VISUALIZZARLO CLICCA QUI ...


PER LA STAMPA VEDI ALLEGATI

Progressioni economiche

44.8 Kb
Sistema di classificazione

883.5 Kb
Tabella equiparazione

80.5 Kb
Testo completo CCNI

217.6 Kb
Autore: ufficiale giudiziario e basta.

Con il nuovo contratto siamo Ufficiali Giudiziari ma non facciamo gli Ufficiali Giudiziari...., mahaaaa!

Autore: Briosciaro.

MA.. se io mi impunto e voglio fare solo le esecuzioni in un grande ufficio nep.. dove -TUTTI- stanno facendo di tutto per lasciare le cose come stanno.. me le lasciano fare?

Autore: Clelia.

Io ritengo che se sei un funzionario puoi chiedere di non fare notifiche, a meno che non ci siano serie ragioni di servizio , per grave carenza di Ufficiali...

Autore: Ufficiale Guelfo.

Ha parlato la cassazione.....

Autore: Ufficiale Teutonico.

Solo in un piccolo centro sarebbe pensabile. In realtà complesse ...i numeri delle procedure esecutive determinerebbero un serio problema a quei pochi motivati e preparati funzionari. Vi siete riuniti tutti ed avete discusso...? Come siete arrivati a svolgere solo le esecuzioni...c’è stato un compromesso all’interno dell ufficio di Nocera? E come farete con la ripartizione delle trasferte?

Autore: senza firma.

certo che l’universo unep è un multiverso. Tutti pensano di poter fare tutto ed il contrario se non l’opposto di tutto. Il punto fondamentale è il seguente...il contratto allo stato non accontenta nessuno. Nè da un punto di vista economico nè professionale. Leggo commenti e battute che nulla hanno a che vedere con la triste realtà nessuna riqualificazione del personale nè b nè c. Nessuna progressione in carriera. Nessun tentativo di traslare da altri ordinamenti modelli di lavoro e organizzativi tali da poter crescere professionalmente..e di conseguenza ..economicamente. La logica è sempre quella della trasferta...e non del benessere della categoria...sempre pronti a frecciate trasversali che di sicuro non mancheranno.Leggo di Nocera...centro piccolo ...con un territorio complesso ...fatto di tante realtà...ma cosa succede invece nei centri grandi. A Roma...i firmatari del contratto quale linea organizzativa hanno adottato all’interno dell’ufficio. A Torino e Milano come si stanno organizzando per equilibrare le attività tenendo conto delle notifiche telematiche? A Napoli ..Reggio ...che succede? L’ufficiale giudiziario liberale pensa come un libero professionista...si occupa di formarsi per formare ...osserva non guarda ed adotta una condotta propositiva nell’interesse della categoria. Ovviamente...tutti contro tutti in funzione di cosa?Ben venga la libera professione. Abbiamo toccato il fondo ... L’Osservatore UNEP

Autore: valentino op unep.

scusate se mi intrometto, sono un misero ex. operatore unep ora assistente giudiziario f2. Qualcuno mi sa indicare le nuove mansione da svolgere per noi op. unep. se non erro la chiamata all’udienza non ci deve più


moderato a priori

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Un messaggio, un commento?
  • (Per creare dei paragrafi indipendenti, lasciare fra loro delle righe vuote.)

Link ipertestuale (opzionale)

(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, è possibile indicare di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)

Aggiungi un documento
Chi sei? (opzionale)