LISUG

Lisug, Libero Sindacato Ufficiali Giudiziari

Sei in

News

Percentuale e mod.69. CHIARIMENTI.

31.03.2009
Invia questo articolo via email segnala ad un amico

Percentuale e mod.69. CHIARIMENTI.

- Nella giornata odierna, sono stato fatto oggetto delle legittime rimostranze di alcuni Colleghi distaccati al Ministero della Giustizia che mi hanno espresso il loro malumore per alcuni passaggi contenuti nella mia del 28 c.m. relativa all’oggetto.

In effetti, devo riconoscere che - nell’incazzatura - non avevo fatto delle precisazioni in relazione agli “imboscati”, anche se la mia storia sindacale sul punto avrebbe dovuto esser nota.

Nel dichiararmi sinceramente dispiaciuto per aver ferito la sensibilità di quanti, legittimamente in seguito ad interpello, sono distaccati al Ministero e rendono un servizio alla nostra collettività, ribadisco che considero “imboscati” quanti, in seguito a provvedimenti clientelari, sono riusciti ad avere un trasferimento de facto lasciando nelle peste i Colleghi d’ufficio.

Ribadisco qui che abbiamo contestato duramente una unilaterale interpretazione data dall’Amministrazione circa i destinatari delle somme relative all’ex mod.69 per il periodo 1998/2006 ricordando che l’interpretazione delle norme viene fatta dalla parti congiuntamente, ex art.12 CCNL.


Il Segretario Generale

nino laganà


moderato a priori

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Un messaggio, un commento?
  • (Per creare dei paragrafi indipendenti, lasciare fra loro delle righe vuote.)

Link ipertestuale (opzionale)

(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, è possibile indicare di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)

Aggiungi un documento
Chi sei? (opzionale)